Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 19 aprile 2014

No ad Angelino fotocopia

"Quindici senatori del "Nuovo Centro Destra" - in una lettera inviata al segretario Angelino Alfano - hanno messo nero su bianco il loro dissenso sulle candidature di Lorenzo Cesa e di Giuseppe Scopelliti alle prossime europee e, in generale, sul fatto che tutte le decisioni vengano sempre prese dall'alto".
I quindici senatori del "Nuovo Centro Destra", con questa lettera, avrebbero addirittura fatto intendere - secondo alcuni - che potrebbero lasciare anche il partito. Ma per andare dove? Per tornare - sempre secondo alcuni - alla casa di Silvio Berlusconi. Se i metodi di Angelino Alfano  sono infatti gli stessi del Cavaliere - sarebbe il ragionamento - tanto vale tornare all'originale e lasciare la sbiadita fotocopia.
.

Nessun commento: