Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 24 aprile 2014

Quel Chicco su "La 7"

"Enrico Chicco Mentana - bacchettato dall' "Agcom" per avere dato eccessivo spazio, su "La 7", al "premier" Renzi rispetto ad altri politici - ha risposto, piccato, che l' "Agcom" è insipiente e che la legge sulla "par condicio" è stupida".
Ma, allora, per fortuna che c'è l' Enrico che da solo affronta il nemico. Quel nemico che, però, lui ha scoperto soltanto adesso che ha sparato contro di lui. Un Chicco di obiettività in più e un Chicco di megalomania in meno, su "La 7", non ci starebbero proprio male.
.

Nessun commento: