Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 27 aprile 2014

Dudù, Nicola e Daniele

"Nemmeno Dudù - si è ascoltato nelle telefonate intercettate a Nicola Cosentino - è favorevole alla mia candidatura alle europee. Nemmeno Dudù mi vuole più bene".
Nicola Cosentino, poi arrestato un mese fa con l'accusa di "estorsione aggravata da finalità mafiose", potrebbe comunque consolarsi - e farsene una ragione - con un fatto che non tutti sanno. Che cioè, fin dal primo giorno in cui è entrato nello stato di famiglia di Silvio, Dudù ha sempre abbaiato contro e cercato di aggredire quel Daniele Capezzone amatissimo, invece, da Berlusconi.
.

Nessun commento: