Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 14 aprile 2014

Affetto, strapuntini e poltrone

"Sono andato ad Arcore da Silvio Berlusconi - ha detto, ai giornalisti, l'ex portavoce Paolo Bonaiuti - per affetto e non per avere qualcosa".
Sarebbe stato commovente, se però, dopo qualche ora, l'ex portavoce Paolo Bonaiuti non avesse fatto conoscere la verità vera: "Non potevo stare ancora, in "Forza Italia", per uno strapuntino". E, infatti, di corsa da Angelino Alfano. Il quale, certamente, una poltrona non tarderà a sistemargliela sotto le sue terga affettuose.
.

Nessun commento: