Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 29 aprile 2014

Le partite di Renzo

"Sono incavolato (ma lui non ha usato il termine incavolato) - così il "premier" Matteo Renzi conversando, con la sua scorta, a piedi da Palazzo Chigi a Palazzo Madama - perché, avendo tirato fuori la questione della "par condicio", non mi faranno giocare, il 16 maggio, la "partita del cuore"".
In questo periodo, però, il "premier" Matteo Renzi ha ben altre partite da giocare. Fuori casa, ma anche in casa. Forse è meglio che si concentri su quelle e per quelle si alleni.
.

Nessun commento: