Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 30 aprile 2014

Empy dopo Dudù

"La signora Elsa Monti - come appare in un servizio del settimanale "Chi" - si sta facendo vedere in giro, ultimamente, con quel barboncino Empy che, durante una puntata de "Le invasioni barbariche", la conduttrice Daria Bignardi regalò a suo marito allora "premier"".
Come mai questo improvviso ritorno del barboncino Empy? Per un suo attacco di gelosia nei confronti del barboncino Dudù sempre più, ormai, all'onore delle cronache? Oppure, ritenendo forse che la politica italiana sia oggi in mano ai cani, l'ex "premier" Mario Monti sta sperando che la discesa in campo - e in strada - del suo Empy riesca a fargli migliorare quei sondaggi che danno "Scelta europea" appena al 2,5% e, dunque, molto al disotto della soglia per andare a Bruxelles?
.

Nessun commento: