Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 15 aprile 2014

"Matteo, stai sereno"

"Incontro a sorpresa - ieri sera a Palazzo Chigi - tra il "premier" Matteo Renzi e l'ex "premier" Silvio Berlusconi per fare il punto sullo stato dell' iter della riforma del Senato e del Titolo quinto e sui tempi di approvazione della nuova legge elettorale".
Com'è andata? Bene - secondo voci ufficiali di Palazzo Chigi - perché si sarebbe convenuto sulla necessità di qualche aggiustamento su alcuni punti marginali e perché Silvio Berlusconi avrebbe confermato la sua adesione al patto stipulato, tre mesi fa, nell'incontro alla Direzione del Pd. Matteo, dunque, stai sereno...
.

Nessun commento: