Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 28 aprile 2014

Beppe e la speranzosa "marcia su Roma"

"Se il "Movimento 5 stelle" sarà votato come primo gruppo politico alle europee... Napolitano dovrà dimettersi... potrebbe ritirarsi a Cesano Boscone, località dove potrà incontrare con tutto comodo, una volta la settimana, il noto pregiudicato quasi meglio di adesso che deve farlo scomodare al Quirinale... Quanto a Renzi non c'è una sua politica, c'è questo ragazzotto che va in giro per tg a dire cavolate (lui non ha detto cavolate), ma non ha una politica, non ha coperture".
Dall'ultimo "post" sul sito di Beppe Grillo, il "leader" il quale ambisce ad amministrare l'Italia e gli italiani. In speranzosa attesa di guidare, evidentemente, la seconda "marcia su Roma".
.

Nessun commento: