Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 29 aprile 2014

Il telefono senza riposo di Pina Picierno

"Da quando l'onorevole Pina Picierno ha sostenuto - in una intervista a "Fanpage.it" - che gli 80 euro mensili garantiti dal "premier" Renzi, a chi denunci un'Irpef inferiore a 26 mila euro annui, significhino non una mancia, ma fare la spesa per ben due settimane, il suo telefono non smette di squillare un secondo".
Chi le telefona? Tutti quelli i quali vorrebbero conoscere l'indirizzo dei negozi e dei supermercati dove, con 80 euro, l'onorevole Pina Picierno va a fare la spesa per ben due settimane.
.

Nessun commento: