Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 16 novembre 2013

Scissione Pdl 2

"Silvio Berlusconi - sentendosi anche male per l'emozione - ha invece lasciato Angelino Alfano tutto proiettato verso la fuga dai "falchi governivori" i quali entreranno nella risorta "Forza Italia".
Siccome, però, ha dichiarato che - non si sa ancora bene se restando nella "strana maggioranza" o andando all'opposizione, ma non fa niente  - continuerà ad avere buoni rapporti umani e politici con Angelino Alfano, resta da capire perché lo abbia lasciato a combattere solo, nel Governo, in difesa sua e dei suoi programmi elettorali.
.

Nessun commento: