Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 23 novembre 2013

"El diablo" di Matteo

"Renzi non ha nulla di sinistra - si è levata una "voce canora, durante una delle ultime trasmissioni alla "Zanzara" su "Radio 24" - nemmeno il piede e la mano... E' uguale a tutti gli altri. Mi fa paura perché non riesce a gestire nemmeno la sua città. Come sindaco ha fatto cagare".
La voce canora del menestrello berlusconiano Apicella? Macché. Quella di una notissima "rockstar" di sinistra quale Piero Palù. Piero Palù detto "el diablo": un inferno per Matteo Renzi.
.

Nessun commento: