Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 28 novembre 2013

Presente anche Dudù

"Quando Silvio Berlusconi ha tenuto il suo discorso in via del Plebiscito a Roma - stanno a testimoniarlo anche alcune foto - il cagnolino Dudù ha seguito il tutto da una finestra sopra al palco".
Una pessimistica precauzione perché non si potesse dire, in caso di fallimento della manifestazione, che non c'era neppure un cane? Preoccupazione, invece, per la micetta Giuditta del fedelissimo Capezzone. Non si è infatti vista. E, allora, sarà rimasta a casa per non prendere freddo o sarà stata presente, ma ben protetta sotto il giaccone del suo Daniele?
.

Nessun commento: