Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 24 novembre 2013

Benvenuta liquidazione

"Il fatto  - va ripetendo Angelino Alfano -  è che non potevamo continuare a stare accanto ad un Silvio Berlusconi quotidianamente violentato dagli estremisti". "Il fatto - va rispondendogli Daniela Santanché - è che voi "alfaniani" siete dei terroristi che sparano alle spalle".
Il Pdl in via di liquidazione -  a sentire Angelino Alfano e Daniela Santanché - è stato, dunque, un partito di violentatori estremisti di qua e di traditori vigliacchi di là. Se davvero così, benvenuta la sua liquidazione.
.

Nessun commento: