Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 18 dicembre 2012

Tra voci ed intrusioni inquietanti

"La Germania - hanno fatto trapelare alcuni servizi segreti - starebbe fornendo, all'Iran, materiali e tecnologie per quella lavorazione dell'uranio che servirebbe alla realizzazione della bomba nucleare".
Se vero, sarebbe di una gravità eccezionale. Se non vero, sarebbe bene che la Germania ne ufficializzasse il falso. E questo sarebbe molto più urgente, più importante e più qualificante piuttosto che, ad esempio, indicare agli italiani come e per chi votare alle prossime elezioni.
.

Nessun commento: