Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 17 dicembre 2012

Meglio che Gubitosi "gubiti"

""Gubitosi non "gubiti" - ha sparato la battuta Luciana Littizzetto - ci penserò io, durante il "Festival di Sanremo", a tenere a bada Fabio Fazio".
Il direttore generale dalla Rai Gubitosi, però, farebbe invece bene a "gubitare". Perché, né seriamente né come facezia, Fabio Fazio ha da parte sua garantito che a tenere a bada Luciana Littizzetto, durante il "Festival di sanremo", ci penserà lui. E, comunque, non tanto ai fini di una giusta "par condicio" da osservarsi in periodo elettorale quanto ai fini di una volgarità mascherata da satira da tenere, in prima serata, una volta tanto fuori.
.

Nessun commento: