Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 20 dicembre 2012

In attesa dell'inferno

 
"La Regione Lazio - è emerso, amcora, dalle indagini in corso - ha pagato, all' "Istituto dermopatico dell'Immacolata", due volte le stesse fatture, per un ammontare di 110 milioni di euro, e l' "Istituto dermopatico dell'Immacolata" le ha tranquillamente messe all'incasso".
Ma, in attesa che - per furto aggravato - i responsabili regionali del Lazio e i collusi della "Congregazione dei figli dell'Immacolata Concezione" vadano all' inferno per inosservanza del settimo Comandamento, non potrebbero andare in carcere, intanto, ai sensi dell'articolo 624 del Codice penale?
.

Nessun commento: