Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 20 dicembre 2012

La misteriosa assenza di Fini

"Per il vertice Monti-"centristi" - è sfuggito a più di qualcuno - a Palazzo Chigi sono andati Pierferdinando Casini, Luca Cordero di Montezemolo e il "prezzemolino" Ministro in uscita Andrea Riccardi"
Ma come? E Gianfranco Fini?  Nessuna spiegazione ufficiale. Si sono sbizzarrite, così, le interpretazioni più strane. Come quella che il Gianfry non sia potuto andare perché in gita a Montecarlo. O quella che il Pierferdy, il Luca Luca e il "prezzemolino" Andrea, prima di recarsi da Monti a Palazzo Chigi, lo abbiano invitato, pur con cortesia centrista, ad andarsi a preoccupare di certi altri suoi personali bisogni.
.

Nessun commento: