Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 17 dicembre 2012

Cacciate

"La dirigenza della "Sampdoria calcio" ha cacciato il "mister" Ciro Ferrara e la dirigenza del "Siena calcio" il "mister" Serse Cosmi - si è letto nella pagine sportive di tutti i quotidiani - perché non avrebbero difeso bene la classifica delle due squadre".
Beppe Grillo, però, ha fatto di più. Ha cacciato "miss" Raffaella Pirini, consigliera comunale a Forlì, perché avrebbe invece difeso bene quella collega Federica Salsi la quale era stata a sua volta cacciata in quanto rea di avere democraticamente contestato lui, Beppe Grillo, il padre-padrone del "5 stelle" politico.
.

Nessun commento: