Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 29 dicembre 2012

Silvio quasi "in canna"?

"Silvio Berlusconi - andando a curiosare nelle dichiarazioni dello scorso anno - ha indicato il proprio reddito in poco più di 48 milioni di euro".
Ma allora, avendo accettato di versare 36 milioni di euro l'anno alla sua ex Veronica, vuol dire che lui si accontenterà di tirare ora avanti con soli 12 milioni di euro l'anno e, cioè, con appena un milioncino al mese? Chi vorrà rispondere a questa domanda la quale ha ben altro fine che farsi gli affari degli altri? Vorrà rispondere Silvio Berlusconi o l'Agenzia delle entrate? Si resta in attesa.
.

Nessun commento: