Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 22 ottobre 2013

La moglie di Fassino e il marito di Maradona

"Al "miserabile" indirizzatogli da Stefano Fassina - dopo l'arrogante e sprezzante atteggiamento tenuto, contro "Equitalia", durante la trasmissione "Che tempo che fa" di Fabio Fazio - Diego Armando Maradona ha così risposto: "Fassina? Non lo conosco. Ma chi è? La moglie di Fassino?""
Il cardinale laico Fabio Fazio, così entusiasta dell' "evasore de oro" Diego Armando Maradona, potrebbe colmargli la lacuna e far sapere, magari al marito "Maradono", che Stefano Fassina è un viceministro della Repubblica italiana il quale non va irriso oltretutto a sproposito. Con la speranza che il marito "Maradono" sia meno insolente e maleducato, intenda la lezione, chieda magari scusa e, soprattutto, si decida a versare, al Fisco italiano, quei 39 milioni che gli deve da anni.
.

Nessun commento: