Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 5 ottobre 2013

Quel Vito un po' molto così

"Se il "post" su Silvio Berlusconi che tanto ha indignato - se n'è uscito, non ancora contento, l' "apostolo grillino" Vito Crimi - l'avesse fatto Crozza, staremmo tutti a ridere".
A Vito Crimi, evidentemente, nessuno ha ancora spiegato che, tra un comico del palcoscenico e un parlamentare della Repubblica, c'è una naturale grandissima differenza. Oppure qualcuno ha cercato di spiegarglielo, ma lui, come spesso gli capita, non ha capito. Così come per giorni non aveva neppure capito, dopo la sua elezione a senatore, quali fossero i corridoi che conducono all'aula di Palazzo Madama. E spesso era finito anche davanti ai gabinetti.
.

Nessun commento: