Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 28 ottobre 2013

Il successore per forza

"Noi - hanno tenuto a ribadire, rispettivamente, Marina e Barbara Berlusconi - non abbiamo alcuna intenzione di scendere in politica".
Buonanotte al chiacchiericcio "gossip-politico", dunque, di tanti giornali e di tanti ambienti i quali avevano sperato nel nuovo "scoop" o nel nuovo eventuale obiettivo da colpire per l'annientamento definitivo del "Cavaliere disarcionato". Per fortuna di questi giornali e di questi ambienti, comunque, il Cavaliere, prima di essere disarcionato, ha trovato il tempo per avere altri tre figli: Eleonora, Pier Silvio e Luigi. Da quale dei tre cominceranno, ora, ad indicare il suo successore politico?
.

Nessun commento: