Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 18 ottobre 2013

Da "Servizio pubblico" a "Servizio pubico"

"L'ospitata - alla trasmissione "Servizio pubblico" di Michele Santoro - di quella Michelle Bonav la quale ha scaricato una serie di accuse nei confronti di Silvio Berlusconi e della sua fidanzata Francesca Pascale  non è stata apprezzata come il conduttore sperava. Perfino Massimo Cacciari è sbottato affermando di non poterne più della camera da letto e delle mutande dell'ex presidente del Consiglio".
Ma di che cosa meravigliarsi? Nell'incapacità di continuare a condurre un serio "Servizio pubblico" sui problemi veri del Paese, l'imbolzito Michele non ha trovato di meglio che cominciare a rifugiarsi in un "Servizio pubico" sulle serate privare del suo odiato Cavaliere.
.

Nessun commento: