Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 31 ottobre 2013

Giulia la "poraccia"

"La cronista di "Servizio pubblico" di Michele Santoro, Giulia Innocenzi - è giunta notizia - non è riuscita a superare lo scritto dell'esame per l'ammissione all'Ordine dei giornalisti professionisti".
Ma come? Con un maestro come Michele Santoro non è stata in grado di apprendere niente? Un po' "zucchina", allora, e sul "web", difatti, non sono mancati gli sfottò. Ai quali lei, però, ha risposto con la sua abituale arroganza di riminese trapianta a Roma: "Poracci". Anche se la "poraccia", in quanto bocciata, è in verità, almeno per ora, sicuramente lei.
.

Nessun commento: