Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 15 luglio 2013

Rai ipocrita

"Una scelta civile - ha detto la Presidente della Camera, Laura Boldrini - quella della Rai di non trasmettere "Miss Italia" e la Rai si è ampiamente vantata di questo elogio".
Perfetto. Ma la Presidente della Camera, Laura Boldrini, ha visto, per caso, la trasmissione "Teche teche te" di questa sera in cui, più di una volta, sono comparse donne seminude e  sensualmente ancheggianti? Se non l'avesse vista, farebbe bene a farsi mandare la registrazione. E a ritirare qualsiasi elogio alla Rai. Che non lo merita perché sempre più sessista. Poi ipocrita. Poi, ancora, irriverente e beffarda nei suoi confronti. Nei confronti di lei, Laura Boldrini.
.

Nessun commento: