Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 21 luglio 2013

Quell'Edoardo Ennio figlio di...

"Tra i fermati negli ultimi violentissimi attacchi dei "No Tav" in Val di Susa - ha fatto sapere la polizia - anche il figlio di un magistrato piemontese, Edoardo Ennio Donato di 29 anni".
L'augurio è che il magistrato piemontese Donato, da corretto uomo di legge, non intervenga per evitare, al pargolo più che vivace, anche un solo giorno di galera. Ma che, da buon genitore, vada a prenderlo per le orecchie e gli assesti un più che meritato calcio nel sedere. Le associazioni per i diritti degli animali non dovrebbero avere, in questo caso, nulla da ridire.
.

Nessun commento: