Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 8 luglio 2013

Giulietta in bicicletta

"Di rientro da una pedalata da Riccione a Rimini - ha raccontato, su "Facebook", la fedelissima collaboratrice di Eugenio Santoro Giulia Innocenzi - ho contato una trentina di prostitute. Chissà quanti clienti, magari molti eletti del Pdl".
Due, allora, le cose. O la fedelissima Giulietta si ritiene in servizio permanente effettivo anti-Pdl e, dunque, anche quando pedala da Riccione a Rimini. Oppure è convinta che gli scapoli e i fedifraghi pd, al bisogno, provvedano da soli.

Nessun commento: