Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 14 luglio 2013

Dal "liscio" di Casadei a Jack lo squartatore

"Attenta - ha ricevuto anche questo messaggio, su "Facebook", l'onorevole Mara Carfagna - veniamo lì e ti squartiamo con la mannaia".
A questo punto, allora, non si tratta più di un romantico Casadei il quale le aveva annunciato di andarla a prendere a casa e poteva anche darsi con un mazzo di rose e per portarla a ballare il "liscio" in una balera romagnola. A questo punto, verosimilmente, la cosa comincia a farsi molto seria e preoccupante. Perché altro che il presunto romatico Casadei: qui si è fatto vivo, addirittura, Jack lo squartatore. Povera Mara. E solo per avere detto che le reti Mediaset non vanno spente come pretenderebbero i "5 stelle". Ma che Italia sta diventando?
.

Nessun commento: