Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 15 maggio 2013

"Vaffa" grillino anche ai creditori dello Stato?

"Nell'aula di Montecitorio - a grande maggioranza - è passato il disegno di legge che prevede, finalmente, il pagamento dei debiti scaduti della Pubblica amministrazione".
I deputati del "Movimento 5 stelle", però, non hanno votato anche loro a favore, ma si sono incomprensibilmente astenuti. Beppe Grillo non farebbe male a spiegarlo a tutti gli italiani, ma, in particolare, ai suoi elettori e ai creditori dello Stato i quali attendono già da troppo tempo. A spiegarlo anche urlando, se vuole, ma a spiegarlo con eventuali buone ragioni.
.

Nessun commento: