Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 24 maggio 2013

Che cosa farà, ora, Antonio Ingroia?

"Il Tar del Lazio ha dato ragione al Csm - la sentenza è arrivata ieri - e Antonio Ingroia, se vorrà rimanere in Magistratura, dovrà andare ad Aosta".
Ma Antonio Ingroia vorrà accettare dunque Aosta e rimanere in Magistratura? Oppure deciderà per un ritorno all'incarico Onu e al clima più temperato in Guatemala? Oppure, ancora, deciderà di  rimanere, augurandosi risultati migliori, in politica? Si starà a vedere. Certamente, data la crisi che sta attraversando il settore, non potrà darsi all'ippica.
. 
 

Nessun commento: