Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 19 maggio 2013

Beppe e Josefa

"Portare una canoista al Governo - ha urlato Beppe Grillo, dal suo "blog", contro il neoministro allo Sport, Josefa Idem - è solo da scemi".
Molto intelligente sarebbe invece fare in modo che, quale Ministro allo sport, fosse portato al Governo un primatista nel lancio del peso (dell'insulto) e nella maratona (di pericoloso qualunquismo) tipo Beppe Grillo? Beppe Grillo, però, non dovrebbe esagerare. Dovrebbe accontentarsi per essere riuscito ad entrare nello stadio e di poter fare anche il più ebete e becero tifo contro.
.

Nessun commento: