Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 25 maggio 2013

Ruby Karima, ma che testa hai?

"Se non ho fatto la prostituta con il bel Cristiano Rolando - una delle frasi di Ruby Karima El Mahroug al processo contro Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora per induzione e favoreggiamento della prostituzione nelle "notti di Arcore" - figuriamoci se l'ho fatta con Berlusconi o con qualcun altro".
Il Cavaliere avrà certamente apprezzato il fatto che Ruby Karima abbia decisamente negato in aula, ai giudici milanesi, di avere mai fatto sesso, ad Arcore, né con lui né con altri. Non avrà certamente apprezzato, però, il fatto che Ruby Karima lo abbia classificato così pesantemente in basso nei confronti di Cristiano Rolando. Il quale sarà pure bello, d'accordo, ma vuoi mettere lui, Silvio, l'universale "tombeur des  femmes"? Ruby Karima, ma che testa hai?
.

Nessun commento: