Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 6 maggio 2013

L'inquietante 8 maggio di Silvio

"I processi cosiddetti "Mediaset" e "Ruby" - ha sentenziato la Sesta sezione della Corte di cassazione - dovranno continuare ad essere celebrati a Milano in quanto non fondati i sospetti di condizionamento dei giudici nei confronti di Silvio Berlusconi".
Respinta la richiesta di legittimo impedimento avanzata dai difensori, così, il primo dei due processi a riprendere sarà, mercoledi 8 maggio prossimo, quello cosiddetto "Mediaset". Con una coincidenza, per Silvio Berlusconi, inquietante e preoccupante: mercoledi 8 maggio prossimo, infatti, è il giorno consacrato a San Vittore. Dal quale San Vittore, per chi lo ignorasse, prende il nome proprio il carcere giudiziario di Milano.
.

Nessun commento: