Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 1 luglio 2014

Il fuori programma di Michaela

"La "forzista" Michaela Biancofiore - ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora" su Rai 2 - ha detto che cosa vorrebbe fare quanto prima".
Una appassionata battaglia per recuperare consensi al partito in difficoltà? No. Una appassionata battaglia in difesa di Silvio? Neppure. Una appassionata iniziativa politica, allora, in favore dei cittadini? Neppure questo. Michaela Biancofiore ha detto che vorrebbe, quanto prima, una appassionata notte d'amore con il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic. Anche se, quando si è candidata alle ultime politiche, non era nel suo programma elettorale.
.

Nessun commento: