Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 25 luglio 2014

Povero Antonio Esposito

"Il magistrato di Cassazione Antonio Esposito - quello il quale aveva anticipato al quotidiano "Il Mattino" la sentenza di condanna di Berlusconi  nel processo Mediaset e per questo era stato rinviato al Consiglio superiore della magistratura per un possibile provvedimento disciplinare - ha presentato un certificato medico, per la quarta volta, e, per la quarta volta, il processo del Consiglio superiore della magistratura nei suoi confronti è  stato rinviato. Esattamente al 19 settembre".
Si sarà però ristabilito, il 19 settembre, il povero magistrato Antonio Esposito? L'augurio è sì. Ma mica perché si vuole che compaia davanti al Consiglio superiore della magistratura, finalmente, per rendere conto del suo grave comportamento. Solo perché dispiacerebbe se , tra due mesi circa, non si sentisse ancora bene in salute.
.

Nessun commento: