Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 17 luglio 2014

La rivincita di Mariano

"Francesca Pascale - si era lamentato, ai micrifoni de "La Zanzara", il cantatutore "napoletano di Arcore" Mariano Apicella - mi ha allontanato da circa un anno da Silvio, ma Silvio ha continuato a pagarmi intorno ai cinquemila euro al mese per essere a disposizione".
Lamentela arrivata a destinazione. Mariano Apicella è stato chiamato all'improvviso e - sua rivincita alla grande - proprio in occasione della cena a sorpresa organizzata, a Palazzo Grazioli, per i 29 anni di Francesca Pascale. Allora - si dice abbiano commentato sollevati alcuni invitati - Silvio Berlusconi, anche a casa, conta ancora qualcosa.
.

Nessun commento: