Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 16 luglio 2014

Il "Fatto" impensabile

"La condanna a  ben sette anni in primo grado di Berlusconi per il caso cosiddetto Ruby - ha scritto il "Fatto quotidiano" - non sta in piedi ".
Ma il "Fatto quotidiano" diretto dagli antiberlusconiani a 360 gradi Antonio Padellaro e Marco Travaglio? Proprio quello. Impensabile. Tanto che qualche magistrato, chissà, potrebbe ipotizzare che Silvio Berlusconi sia riuscito a corrompere anche due tra i suoi più accaniti avversari. Tanto, ormai, ipotesi più ipotesi meno...
.

Nessun commento: