Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 15 luglio 2014

La strana coerenza di Beppe

"Beppe Grillo - durante l'intervallo del dibattito sulle riforme al Senato, al quale sta assistendo dai palchi riservati al pubblico - è andato a pranzo al ristorante di Palazzo Madama".
Ma Beppe Grillo, tempo fa, non aveva urlato contro i prezzi agevolati per i clienti agevolati di Palazzo Madama? Certo. Ma Beppe Grillo, come è noto, è genovese. E, da buon genovese, è andato a pranzo dove gli era dato di mangiare bene per pochi euro. Con tanti "vaffa" alla sua coerenza.
.

Nessun commento: