Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 27 luglio 2014

Caio, Tizio e Sempronio

"L'amministratore delegato di "Poste italiane", Francesco Caio - il fatto è stato confermato anche dal Ministro Lupi - sta continuando a recapitare proposte su proposte per una presenza sempre più importante dell'ente nell'alleanza Alitalia-Etihad".
Auguri. Però, mentre Caio è impegnatissimo a recapitare proposte su proposte che istituzionalmente nulla hanno a che fare con "Poste italiane", ci sarebbe, in "Poste italiane", un Tizio o un Sempronio che si preoccupasse di recapitare la corrispondenza - compito, invece, istituzionale - nelle case degli italiani?
.

Nessun commento: