Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 12 luglio 2014

Franceschini 1 e 2

"Il Ministro della Cultura, Dario Franceschini - continuano a notare i giornaletti del "gossip" - ha cambiato il taglio dei capelli e si è fatto crescere la barba".
Non poteva essere altrimenti. Il Dario Franceschini con i capelli un po' così e senza la barba era quello che irrideva il Matteo Renzi non ancora "premier". Il Dario Franceschini con la nuova acconciatura e con la barba è quello che ora lo esalta ed è ministro nel suo Governo. Per cercare, evidentemente, di non  farsi riconoscere.
.

Nessun commento: