Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 29 luglio 2014

"Giggino" dei vigili

"A Napoli - ultimo rilevamento - su duemila vigili alle dipendenze del Comune ben il 60% non è quotidianamente in servizio o perché in permesso sisndacale o perché in malattia con tanto di certificato medico".
Ma il sindaco Luigi De Magistris come sta reagendo a questo incredibile traffico? Lungi dal fermarlo con un semaforo rosso, sta continuando a dargli via libera. E le strade di Napoli sono sempre più una bolgia. "Giggino 'o sindaco": classico esempio di amministratore buono a nulla, ma capace di tutto.
.

Nessun commento: