Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 11 dicembre 2013

Un forcone a forma di "Jaguar"

"Danilo Calvani, il "leader" più seguito dai cosiddetti "forconi" - hanno mostrato  anche le riprese televisive - è arrivato in piazza, furioso, ad urlare la rabbia sua e quella dei suoi sostenitori contro il Governo che strapazza gli italiani con una pioggia di tasse, ha infiammato ulteriormente gli animi, ha ordinato lotta ad oltranza e poi se n'è riandato".
Peccato però che, dopo l'infiammata concione, se ne sia riandato. Non tanto perché subito quanto perché a bordo della sua potente "Jaguar" nera.
.

Nessun commento: