Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 19 dicembre 2013

Brunetta mica Crosetto

"Quando è andato per cominciare a trattare con il renziano Dario Nardella sulla nuova legge elettorale - si è molto inquietato Silvio Berlusconi - Renato Brunetta non doveva farsi scoprire dai giornalisti".
L'inquietudine di Silvio Berlusconi, giacché il tentativo di "inciucio" con il nemico pd non si sarebbe dovuto evidentemente scoprire, è quindi più che giusto. Anche perché, proprio per tenere tutto segreto, aveva mandato a sondare di nascosto uno come Renato Brunetta mica un visibilissimo gigante tipo il "fratello d'Italia" Guido Crosetto.
.

Nessun commento: