Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 19 dicembre 2013

Violenza sessuale a contratto

"Ulteriori indagini condotte a carico dell'assessore alla Cultura della Regione Abruzzo, Luigi De Fanis - già agli arresti per tangenti - hanno permesso di scoprire che il "bravo onorevole" aveva fatto firmare un contratto, alla sua segretaria, che prevedeva quattro incontri di sesso al mese, con lei, per un compenso forfettario di tremila euro".
Niente nero su bianco dalle vittime delle sue tangenti, naturalmente, ma - chissà perchè - nero su bianco dalla vittima delle sue settimanali voglie sessuali. Colpa, forse, delle scariche ormonali che gli hanno offuscato il cervello? E comunque, poiché se n'è scoperta un'altra per cui dovrà pagare, meglio così. Buon carcere, dunque, "onorevole" assessore Luigi De Fanis. Per le sue scaltre tangenti a lungo incassate e per il suo controfirmato ingenuo contratto di violenza ai danni della sua segretaria.
.

Nessun commento: