Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 6 dicembre 2013

Bossi, Berlusconi e Grillo

"Sulla nuova legge elettorale e sull'urgenza di tornare alle urne - ha confidato l'ex segretario della "Lega nord", Umbero Bossi - sarebbero in corso contatti tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo".
Se vero, ecco un altro autentico spettacolo sul palcoscenico dell'italica politica: il risibile incontro del vecchio politico che vuol farsi comico con il vecchio comico che vorrebbe accreditarsi politico. Oppure non vero. Ma, allora, l'ex segretario "leghista" farebbe bene a bere meno birre e, magari, più acqua fresca alle fonti del Po.
.

Nessun commento: