Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 24 dicembre 2013

Adesso la colpa sarà di Plutone e di Saturno?

"Nel 2014 - ha anticipato i suoi colleghi l'astrologa Maddalena Magliano - Plutone in Capricorno porterà ribellioni e rivolte in tutti i settori e Saturno in Ariete un quindicennio di crisi".
Ma sicuro che ribellioni, rivolte e quindicennio di crisi saranno da imputare a quei poveri Plutone e Saturno, i quali stanno muovendosi nell'universo cielo secondo i loro normali percorsi, e non a certi poveri incapaci o imbelli, i quali stanno muovendosi nei cieli della politica e dell'economia secondo percorsi folli?
.

Nessun commento: