Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 18 dicembre 2013

Brunetta e Nardella i carbonari


"Per cercare utili convergenze sull'approvazione di una nuova legge elettorale - è stata fatta "tana" - il berlusconiano Renato Brunetta e il renziano Dario Nardella si sono segretamente incontrati in un bar appartato di Roma".
Ma perché avevano urgente voglia di un caffé oppure perché, per cercare un accordo su un argomento di grande rilievo, la situazione è tale che è meglio sfuggire a certi occhi e rifugiarsi in luoghi sicuri come i carbonari di Giuseppe Mazzini?
.
 

Nessun commento: