Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 26 dicembre 2013

Caro poste

"Progressivamente, entro il 2016 - ha deciso l'Agcom (l'Autorità per la garanzia delle comunicazioni) - per spedire una lettera il francobollo passerà da 70 a 95 centesimi e per spedire una raccomandata il costo aumeterà da 3 euro e 60 centesimi a 5 euro e 40 centesimi".
Troverà così Poste italiane i 75 milioni che ivestirà in "Alitalia" invece che in un doveroso miglioramento dei suoi servizi già cari?
.

1 commento:

Luca Relandini ha detto...

Visto che hanno dimostrato da tempo di non essere interessati a questi servizi, ma non possono eliminarli perché si chiamano Poste Italiane, avranno pensato di fare in modo che gli utenti non li usino piú