Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 1 marzo 2014

Beppe e i sondaggi

"Una medaglia ideale - ha assegnato, sul suo "blog", Beppe Grillo - a quei ventisei deputati sanzionati alla Camera per gli scontri di cui si sono resi protagonisti in aula".
Ma a quei tredici senatori i quali hanno invece abbandonato il "Movimento 5 stelle" insofferenti della sempre più dura e inaccettabile dittatura Grillo-Casaleggio? Il solito "vaffa". Se si andasse oggi a votare, però, il "Movimento 5 stelle" ne uscirebbe, secondo i sondaggi, con molti punti percentuali in meno. Beppe Grillo non si scompone: "vaffa" anche i sondaggi.
.

Nessun commento: