Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 11 marzo 2014

Una colletta per Sergio?

"Sergio Marchionne - è sul sito della "Fiat" - ha percepito, nel 2013, un compenso di tre milioni e 600 mila euro quale amministratore delegato del gruppo e due milioni e 100 mila euro quale presidente dell' italo-americana "Chn Industrial". Quale "chief executive officier" di "Chrysler", invece, non ha percepito nemmeno un euro".
Nel 2013, quindi, Sergio Marchionne ha intascato complessivamente, poverino, soltanto cinque milioni e 700 mila euro. Sarebbe forse il caso che i "cassintegrati"  della "Fiat" facciano una colletta per lui.
.

Nessun commento: